TORNEO SEGUITO LOCALE TERZA CATEGORIA RONCHI GIORNO 3

Prosegue il nostro monitoraggio dei nostri ragazzi al torneo di terza categoria a Ronchi .
Luca Bertoneri ha vinto il primo incontro senza giocare in buon match ,probabilmente anche per l’esame di terza media imminente, non ha mostrato grande energia mentale.
Nel secondo match, pur perdendo contro un giocatore più solido ed esperto , Luca ha mostrato le sue qualità di combattente e di conseguenza ha espresso un tennis più adeguato al suo livello. Tecnicamente Luca è cresciuto molto e siamo sicuri che a breve riuscirà a trovare maggiore solidità e pesantezza.
Gianluca Masotti ha perso al primo turno in due set tirati mettendo in mostra una buona personalità nel gestire la manovra dello scambio anche se ancora a corrente alternata.
Mi piace molto che questi ragazzi si confrontino in questi contesti perché li mette in condizioni di capire che per vincere a questi livelli più che la qualità di gioco serve saper tenere una quantità di giocate giuste molto alta.
Ha giocato in serata anche Emanuele Belloni che pur con un atteggiamento non adatto al contesto ha portato a casa la partita abbastanza agevolmente.
Emanuele è un ragazzo umile ed intelligente che a volte eccede in alcuni comportamenti non idonei, sono sicurissimo che maturando e riflettendo su questi aspetti da limare del suo carattere ne trarrà grande beneficio.

Oggi entra in gara Aurora Fornoni e da domani  anche Ilaria Tendola
A domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *