DANIMARCA GIORNO 2


Buonasera a tutti.
Si è conclusa un altra ottima giornata per i nostri ragazzi , tutti usciti vincitori dai propri incontri.
Il primo a scendere in campo è stato Lorenzo che ha vinto con il punteggio di 62-60 un match leggermente combattuto solo nei primi game più per un avvio incerto di Lory che per meriti dell’avversario, quando il nostro atleta è entrato definitivamente in partita è venuto fuori tutto il divario tra i due giocatori. Leonardo invece ha avuto la meglio per 6-3 al terzo dopo un ottima partita con un ragazzo olandese molto preparato alla lotta e con un buon livello di gioco, ottima partita dal punto di vista dell’attivazione e caratteriale e per buona parte tecnico / tattica : davvero bravo Leo!
Vita molto più facile per le ragazze che non hanno concesso nemmeno un game alle avversarie (due wild card) , anche loro però come tutti hanno e stanno dimostrando un ottimo atteggiamento durante la gara e in tutto il corso delle giornate.
Giornata di allenamento per Riccardo invece in attesa di scendere in campo ( più di due ore di tennis e piu di un ora di atletica) , anche i ragazzi han o svolto una piccola parte di atletica nel pomeriggio visto che hanno giocato molto presto.
Anche domani giornata molto lunga visro che se i ragazzi vinceranno il loro secondo turno li vedrà disputare anche l’ultimo turno di quali . Ragazzi primo match e ragazze 4 .
Buonanotte , a domani
Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *