LEMON BOWL GIORNATA 2

Amici dell’ Accademia buonasera, oggi Giada nonostante non fosse in condizioni brillanti di salute è riuscita a far sua la partita con il punteggio di 62 62.
Nonostante il risultato sia stato netto l’incontro è stato molto combattuto specie nel secondo set.
A differenze di quello che gli capita normalmente oggi Giada è rimasta sufficientemente intensa e ordinata per tutto il match , senza cali attentivi o comportamentali.
La sua avversaria, pur tecnicamente inferiore, aveva dalla sua grande combattività (molto oltre il lecito consentito) e buona sagacia tattica, merito alla Giada che ha fatto valere per tutta la partita, specie nel secondo set, la sua maggiore abilità tecnica.
La giornata di oggi come detto, non si è svolta come previsto causa cattive condizioni fisiche, nessun allenamento mattutino e giusto un riscaldamento (quelli bravi lo chiamano attivazione ma noi non siamo tra quelli bravi) un po più lungo prima del match.
Questo pomeriggio dopo aver riposato (e Giada fatto i compiti, bravissima ) siamo stati in palestra con la scheda di Edo per poi vedere un po giocare le avversarie di domani.
Domani, salute permettendo, ripartiremo con le nostre routine pre-partita con l’ incontro fissato alle 10.30.
Spero che Giada riesca più spesso rispetto allo scorso anno a replicare prestazioni simili a quella di oggi, le sue qualità sono notevoli e se la sua motivazione sarà alta potrà dire la sua con giocatrici di buon livello
Buonanotte, a domani
Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *