CORDENONS GIORNO 2

Buonasera a tutti da Cordenons dove la pioggia si e’ sostituita alla neve non concedendo tregua durante tutta la giornata.

Giornata proficua quella appena conclusa, stamani abbiamo fato un’ ora di atletica più un’ ora di campo, nel pomeriggio siamo riusciti nuovamente a giocare e concludere con mezz’ora ora di Stretching. Una sbavatura di una delle ragazze nella gestione di una situazione verificatasi in campo ci ha poi dato lo spunta per una bella chiacchierata al termine della quale abbiamo buttato giù anche qualche idea scritta.

Il resto della giornata lo abbiamo dedicato al riposo ed al pieno recupero fisico delle ragazze, entrambe sono partite con qualche magagna dalla quale si stanno riprendendo rapidamente.

Domani saremo finalmente in campo e vedremo se saremo capaci di affrontare nella giusta maniera e quindi provare a risolvere i problemi che le avversarie di livello ci proporranno.

Al mattino faremo un breve Warm Up ed una lunga chiacchierata poi si parte alle 14 con Giulia ed a seguire, stesso campo, Costy, per chi fosse interessato sarà possibile seguire le partite con il Live Score all’ indirizzo

http://itfprocircuit.tennis-live-scores.com/scoreboard.aspx

Buona notte a tutti, a domani

Nicolo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *