GUIDOTTI DAL TROFEO POLLA

Buonasera a tutti.
In questi giorni sono impegnato insieme al maestro Stefano Sambuchi a capitanare la Liguria nel trofeo Polla , competizione a Regioni riservata agli atleti del 2006 che si svolge a Trento sui campi del circolo ATA Battisti.
Tra i 6 atleti liguri c’è il nostro Tom Mammi.
Il piccolo portacolori ligure ieri ha disputato una discreta partita contro Dalla Piazza 4.2 dell’Alto Adige , purtroppo Tom è uscito sconfitto 63-57-64 .
La partita dopo un brutto avvio sopratutto tattico è stata ben giocata anche se viziata sempre da lunghi momenti di calo dal punto di vista dell’attivazione e quindi dell’attenzione. Abbiamo parlato molto di questo con Tom dopo la partita e per quanto lui faccia fatica sotto questo punto di vista è stato molto bravo a provare a migliorare a partire dal doppio di ieri , e sopratutto dal doppio giocato oggi dove è stato molto più attivo e attento per quasi tutto il match.
Ieri purtroppo il doppio e l’intero match contro l’Alto Adige è andato male ( perso 3-2 al doppio di spareggio) mentre oggi abbiamo vinto contro il Trentino 4-1 (Tom ha disputato solo il doppio vinto per 63-64 ) a domani per nuovi aggiornamenti .
Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *