SAN REMO GIORNO 2

Giacomo perde al secondo turno contro un 2.8 lombardo dotato di un’ ottima mano e buona capacità interpretativa ma un po’ instabile, 6/3 6/4 il punteggio con cui Jak si arrende al suo avversario. Ottimo e ritrovato l’ atteggiamento in gara di Jak, buona la sua propensione alla lotta, molto migliorato l’ attaccamento al punto. Se nelle prossime gare Giacomo continuerà ad avere questi approccio ed intensità mentale potrà certamente apprezzare maggiormente alcuni aspetti interpretativi e riconoscere momenti diversi della partita innalzando così decisamente il suo livello di gioco che potrà beneficiare di grandi progressi evidenziati nella capacità di fare gioco con il diritto e nella pesantezza e percentuale al servizio. Bravo Giacomo, al di là della delusione leggitima ti ho visto giocare un’ ottima ed una buona gara, questa imboccata a San Remo mi pare decisamente la strada giusta.

Jacopo Landini vince la sua partita contro un 2.8 con il punteggio di 6/0 6/1. Praticamente perfetta la partita del Lando che sommata al fatto che l’ avversario era un po’ provato dalla maratona del turno precedente ha fatto sì che il risultato non fosse mai in discussione.

Domani Jacopo si giocherà l’ accesso al tabellone principale alle ore 14:00. Intanto domani ci raggiungerà Lorenzo Vatteroni che sarà impegnato a partire da Martedì.

Domani  partiranno anche Gaggini e Del Marco dirette a Mantova con Giovanni, Pippo accompagnerà Leo Rossi a Bologna mentre Nicco Sanna sarà con Raggi, Raffaeta e Ricci. Un grande in bocca al lupo a tutti ed un grosso grazie ad Alessio che fara’ i salti mortali per garantire a tutti i rimasti in sede la continuità negli allenamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *