Scusate la mancanza di comunicazione…

Ieri:

Costanza ha perduto con la testa di serie n.3 con il punteggio di 7/5 6/2, buona partita di Costy che ha mostrato ottima crescita rispetto alla scorsa settimana ed al torneo di Massa, sono certo che la sua condizione sta’ migliorando di giorno in giorno ed a breve i suoi sforzi saranno anche suffragati dai risultati che merita.

Nel pomeriggio tutti e tre i ragazzi sconfitti in doppio, Vatteroni, bravissimo, opposto alla testa di serie n.1, gioca un ottimo match in coppia con il compagno francese si arrende solo al tie break del secondo set. Luigi e Costanza perdono entrambi al super tie brak con il pronostico a favore……peccato.

Oggi:

Luigi supera il primo turno di Main Draw e conquista un’ altro punto ATP, 6/0 al terzo set il punteggio con cui Sorre ha la meglio sul suo avversario argentino dopo una partita travagliata. A seguire anche Vatte si è giocato la chance di conquistare il suo primo punto ATP, dopo una buona gara Lory è stato sconfitto da un giovane Algerino con il punteggio di 6/1 al terzo set, peccato ma bravo davvero.

Domani ottavi per SORRE opposto alla testa di serie n.2, lo stesso russo che la settimana scorsa gli ha concesso solo 4 game, abbiamo appena terminato una lunga chiacchierata con Luigi che domani proverà a vendere cara la pelle.

A domani per le news

Nicoló

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *