Si è appena conclusa la terza tappa del FIT JUNIOR PROGRAM, svolta questo weekend sui i campi di casa del CT SPEZIA.
Tra sabato e domenica si sono giocate tutte le categorie, maschili e femminili, dando vita ad un evento al quale hanno partecipato più di 70 giovanissimi atleti, provenienti da 8 differenti circoli della provincia spezzina.
La compagine del CT SPEZIA, che svolge attività presso la scuola tennis, era composta da ben 8 giocatori, ai quali faccio i più grandi complimenti per i progressi che stanno mostrando tappa dopo tappa.
È stato un weekend lungo e faticoso, vista la grossa preparazione e organizzazione, ma molto soddisfacente, tutti i ragazzi hanno giocato molte partite e si sono divertiti.
Prossima e ultima tappa prima del master finale, si svolgerà verso la fine di marzo con grande probabilità nel levante ligure.

Un ringraziamento al CT SPEZIA che ha ospitato a braccia aperte questo evento, ai genitori per la loro disponibilità e a tutti i “tennisti” per la loro partecipazione, e ovviamente a tutti i maestri che hanno dato un contributo importante per lo svolgimento della tappa, specialmente a Francesca Righetti che oltre a presenziare in tutto il weekend, mi ha dato una mano fondamentale nella preparazione/organizzazione.

Alla prossima tappa!
Niccolò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *