Buonasera e benritrovati.

Oggi le ragazze erano impegnate nella finalissima per il doppio , e nonostante partissero nettamente sfavorite dal pronostico hanno disputato un eccellente finale conquistandola al super tie-break!

6-4 1-6 10-6 il punteggio finale .

Davvero brave Cami ed Ele che hanno giocato per tutta la finale con un ottimo atteggiamento e davvero ad un livello molto alto, con i soliti ottimi interventi a rete ma alzando davvero l’intensità dello scambio sulle diagonali.

Primo set , che questa volta , ci vede vincere 4 killer point su 5 mentre il secondo le avversarie sono state davvero dirompenti , sopratutto grazie ad ottimi servizi e risposte ,le ragazze hanno potuto fare piuttosto poco. Nel tie break decisivo invece le ragazze sono state bravissime a cercare continuamente l’intervento a rete dopo che riuscivano a far partire lo scambio mentre le avversarie hanno commesso qualche errore insolito di consistenza. Bravissime  , sicuramente sono state la coppia che è riuscita a giocare più da squadra e più da “doppio” . Una delle avversarie domani sarà impegnata nella finale del singolare , mentre una ha perso oggi in semi, per far capire che hanno vinto con due avversarie piuttosto quotate.

Leo si è allenato questa mattina, mentre ora è con me sul pullman sulla via del ritorno, mentre le ragazze resteranno anche per il secondo torneo, che inizierà domani.

Camilla eventualmente disputerà due incontri , mentre Elena (bye al primo turno) solo uno. Volevo ringraziare i ragazzi per l’ennesima bella esperienza passata insieme, per come mi hanno ascoltato e seguito sia dentro che fuori dal campo , sono stati giorni molto impegnativi , ma sono convinto anche molto formativi ( sia per me che per loro). Un grosso in bocca al lupo alle ragazze .

A presto

Alessio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *