Come da programma presentato a inizio periodo invernale, terremo delle riunioni sui principi di base dell’Accademia nelle giornate di Martedi  20 Novembre alle ore 19.30 presso il CT Firenze e  Lunedi 19 alle ore 20.30 presso il TC Marina di Massa.

I temi che tratteremo saranno presso la sede di Firenze , IL PRE MATCH, presso la sede di Massa, PRINCIPI DI BASE SUL METODO DI LAVORO.

Crediamo che la condivisione di valori comuni sia indispensabile per dare profondità e struttura ai concetti che sono veicolati in campo.

Crediamo utile che ci sia , da parte di allievi e genitori,  una reale presa visione sui programmi di lavoro e che quest’ultimi debbano essere misurabili ed identificabili nel dettaglio.  La sensazione di navigare a vista in funzione di una “presunta” esperienza non è il nostro modo di approcciare il lavoro e non vorremmo che lo diventasse per i nostri allievi. Da queste considerazioni la volontà di mettere a conoscenza e portare a toccare con mano tutto il lavoro (almeno un buon 50%) che è necessario fuori dal campo per fare un lavoro specifico dentro il campo.

Vi aspettiamo

ACCADEMIA TENNIS APUANO, GIOCA CONSAPEVOLE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *