Oggi hanno disputato il loro primo turno di qualificazione Lorenzo e Giacomo ( Riccardo ha un bye e scenderá in campo domani) .

Lorenzo ha vinto 61-62 contro un ragazzo egiziano non all’altezza del livello di Lory, la vera buona notizia è che la gamba sta meglio piano piano il dolore sta svanendo . La partita non è stata mai in discussione nonostante Lory non abbia disputato uno dei sui migliori incontri ma si sia limitato ad essere consistente ed a tenere un ritmo di crocera che l’avversario nello spostarsi non riuscisse a sostenere senza essere estremamente falloso.

Giacomo purtroppo esce sconfitto 61-64 da un indiano, l’ avversario serviva bene , aveva un buon diritto e giocava piuttosto bene a rete , d’altro canto rispondeva piuttosto male e di rovescio faceva fatica.

Giacomo è partito con molti errori e solamente sul 4-0 è riuscito ad entrare in partita , il secondo set disputato invece piuttosto bene è girato male nel finale dove l’avversario ha azzeccato un paio di risposte un pó fortunose e Jack non è riuscito ad essere incisivo con il suo servizio sul 4-4 . Peccato!

Costanza si è allenata questa mattina per un ora poi oggi dopo le dure battaglie della settimana si è un pó riposata anche sotto consiglio di Edoardo visto che sentiva la spalla un pó indolenzita .

Io oggi torno in Italia, in questo momento sono in aeroporto, auguro una buona permanenza ai ragazzi ed un grosso in bocca al lupo per le prossime partite , e vi ringrazio per la bella esperienza formativa passata insieme!

Alla prossima

Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *