Buonasera a tutti,
oggi disputavano il loro primo turno di tabellone Giada e Filippo entrambi usciti vincitori, Giada disputando un discreto match escludendo un avvio incerto condizionato molto anche dal fortissimo vento, che si alza spesso qua nel pomeriggio ,e da un’avversaria che privilegiava nettamente il rovescio al diritto ed inizialmente ha un pó scombussolato i piani iniziali.
63-61 il punteggio.
Filippo impiega 3h15 per vincere in una vera maratona il suo bravo avversario per 3-6 7-6 6-0 dopo aver annullato un match point nel tie break del secondo.Buonissima prestazione di Filippo a livello tecnico e discreta interpretazione tattica, dopo il solito avvio a vuoto dovuto anche ad una scarsa predisposizione nel gestire al meglio le fasi pre-match , ma quando trova attivazione , consistenza ed è in lotta fa vedere davvero buone cose. Speriamo da domani di migliorare l’atteggiamento nell’avvio e la gestione del pre-match che sicuramente lo porteranno prima a trovare la giusta attitudine da gara , un grande ringraziamento e complimento ai nostri ragazzi fuori che hanno contribuito in maniera sostanziosa nel mantenere un clima di lotta sempre più ostile per l’avversario con un grandissimo tifo. Sempre Filippo nel pomeriggio perde il doppio agevolmente contro due avversario più quotati. Alessandro ,Luca e Sveva hanno giocato me mai consuete 3-4 ore.
Domani finalmente scende in campo nel singolo e nel doppio Sveva , secondo turno di tabellone anche per Giada e Filippo .
Per tutti primo turno di doppio, giornata molto ricca , a domani
Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *