Buonasera,

oggi giornata non troppo felice sotto il profilo dei risultati, purtroppo entrambi i nostri atleti in gara escono sconfitti piuttosto nettamente .
Alessandro perde contro un giocatore francese nettamente superiore a lui e uno dei migliori sicuramente delle qualificazioni, Luca invece da un ragazzo olandese .
Alessandro disputa comunque un ottimo match sotto il profilo dell’atteggiamento , consistenza e lotta , discreta anche l’interpretazione tattica ma onestamente l’altro era proprio più bravo : molto più alto e pesante riusciva a far valere la sua pesantezza e complessitá di palla per poi finalizzare senza troppi problemi,62-61 il punteggio ma bravo lo stesso Ale.
Luca purtroppo non ha avuto lo stesso atteggiamento positivo, preda di una tensione davvero alta non è riuscito a trovare quella tranquillitá necessaria per poter rispettare gli obbiettivi prefissati e trovare prima di tutto attegiamento , attivazione e consistenza . L’avversario dal canto suo aveva un ottimo diritto con cui riusciva a fare parecchio male , ma non spiccava per continuitá ne mentale ne tecnica.
Peccato . Ottimo invece lo spirito con cui si sono allenati per 1 ora in campo e per più di un ora ad atletica.
Giornata piena di allenamento per Sveva e Filippo , entrambi hanno giocato 2 ore e mezzo con tanto di 1 h di altetica. Domani primo turno per Filippo mentre Sveva per uno scarso numero di partecipanti in quali è gia in tabellone. Nel pomeriggio anche un paio d’ore di riposo in hotel con la solita riunione prima di cena. Domani ci raggiungerà anche Giada Rossi nel primo pomeriggio.
A domani
Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *