Si conclude il 15.000$ di Biella per Costanza Traversi che da  seguito ai buoni risultati ottenuti a Schio e, raggiungendo gli ottavi di finale, ottiene il terzo risultato utile che gli consentirà tra due settimane di entrare in classifica mondiale con 5 punti WTA andandosi a posizionare intorno alla millesima posizione, ottimo punto di partenza.

A Biella inoltre Costi, in coppia con Aurora Zantedeschi, bissa il successo ottenuto a Schio e vince il torneo di doppio piuttosto nettamente.

Per Costanza stasera viaggio di ritorno verso casa, domani mattinata intensa di allenamenti e Domenica ripartenza per Sezze dove, grazie ad una WC della FIT (che ringraziamo una volta di più), da Lunedì sarà impegnata nel terzo ed ultimo 15.000$ consecutivo prima di un pit stop per una pulizia Tecnico/tattica ed un importante richiamo atletico.

Cara Costy, te lo abbiamo detto dopo la brutta trasferta serba e te lo confermiamo dopo due belle  settimane italiane, investi sul lavoro, continua a farlo con dedizione e meticolosità così come hai fatto in questi 12 mesi di lavoro insieme, i progressi, insesorabilmente, continueranno ad arrivare.

Complimenti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *