Dopo la terza tappa giocata sui campi di casa del tennis Spezia, che ringraziamo per l’ospitalità, domenica 25 Marzo si è disputata l’ultima tappa del FIT JUNIOR PROGRAM, circuito al quale partecipiamo per il primo anno e che ha avuto un bel successo.
La giornata si è svolta sui i campi del tennis Levanto per le categorie Delfini e Cerbiatti, mentre la categoria Coccodrilli si è svolta sui campi del tennis la Prima Stella, di Framura.

Visto il successo del progetto, stiamo lavorando per poter organizzare due tappe aggiuntive che si svolgeranno durante l’estate, vi terremo aggiornati.

Doverosi sono i ringraziamenti a tutti i circoli che ci hanno ospitato, i maestri per la loro collaborazione, in particolar modo al maestro Massimiliano Benedetti responsabile del progetto.
Ringrazio tutti i genitori per la loro disponibilità e la mia collega Francesca Righetti per avermi aiutato a presenziare in tutte le tappe, riuscendo insieme a sostenere tutti i nostri piccoli atleti nelle loro prime esperienze di competizione.

I nostri migliori complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato al circuito, e che sia l’inizio di un lungo cammino!

Niccolò Sanna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *