Si è conclusa la terza giornata qui in terra danese : giornata piena di incontri.
Iniziano i ragazzi con Lorenzo che riesce ad opporsi agevolmente al suo avversario di secondo turno con una buona prova sopratutto nel primo set (60-62).
Altra partita lotta invece per Leo che ha la meglio su un ragazzo svedese con migliori colpi rispetto al suo avversario precedente ma molto mento consistente e tenace (64-75) . Le ragazze purtroppo non riescono ad esprimere una prova che rispecchi il loro vero livello ed escono sconfitte : Camilla 63 al terzo dopo un avvio che invece lasciava bene sperare , ha vinto il primo 60 anche se più per demeriti dell’avversaria che per meriti suoi ; Elena invece perde 63-62 con la miglior ragazza che ho visto giocare in questo torneo fino ad ora , anche se pure lei poteva fare meglio , peccato ragazze.
Lorenzo riesce ad aggiudicarsi anche l’ultimo turno di qualificazione e così accedere al main draw con la sua miglior prova fino ad ora nel torneo contro il miglior avversario che ha incontrato(64-60) Leo purtoppo esce sconfitto 61-64 da un avversario ora come ora più bravo di lui anche se il nostro atleta ha fatto vedere molti miglioramenti come nelle sue prime 2 partite disputate qua.
Finalmente domani pomeriggio scenderá in campo Richi che anche oggi si è allenato molto e sta mattina con me molto presto, e in serata anche Lory giocherà il suo primo turno di tabellone contro una wild card . Forza ragazzi!
A domani per nuovi aggiornamenti,
Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *