Amici dell’Accademia buon anno!
Come nella scorsa stagione ho l ‘onore e l’onere di iniziare subito con il torneo delLemon Bowl, tappa per me piacevolissima del circuito under.
Quest’anno in tabellone principale per noi ci sarà Giada Rossi che affronterà domani una giocatrice straniera. In qualificazione si è fermata invece Giulia Rabuzzi che è uscita per mano di una inglese dopo una battaglia nella quale ha avuto tre palle match….peccato ma buon inizio comunque.
Oggi con Giada abbiamo viaggiato col mio potente bolide Panda 1000 a metano e dopo esserci allenati(mi ci metto anche io ma per la verita’ non faccio un passo…)Giada ha svolto il suo programma personalizzato da Edoardo su i suoi aspetti da rafforzare.
Stasera poi mi sono messo sui fornelli portando a casa un dignitosissimo piatto di maccheroni col pesto dopodiché a letto per una bella dormita.
Domani mattina come di consueto saremo in campo alle 7 in quanto i match verranno programmati su tutti i campi , iniziare così presto è duretta ma è anche il solo momento possibile per fare un riscaldamento adeguato alla partita. Buona notte a tutti,vi terrò aggiornati.
Giovannisono riuscito a non avvelenare Giada…per adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *