Amici e fans dell’Accademia buongiorno, la presente per informarvi che da oggi il nostro blog ha un nuovo responsabile. Cogliamo l’occasione per ringraziare Giulio per quanto fatto in questi tre anni di collaborazione e per salutare ed augurare un buon lavoro ad Andrea, che conoscerete di persona in queste settimane a bordo campo.

Come avrete notato il blog si sta anche rifacendo il look, quella che vedete è ovviamente un versione provvisoria ma stiamo tentando di renderlo un po’ più snello dal punto di vista grafico per dare ancora più risalto alle varie pubblicazioni.

 Approfittiamo dell’ occasione per rinnovarvi l’invito ad essere partecipi della vita del blog ed a contribuire al suo aggiornamento inviandoci notizie. Sarà nostra cura pubblicare tutti i risultati dei tornei seguiti (sia locali, sia in trasferta) e dare comunicazione degli impegni “istituzionali” dei nostri ragazzi, per tutte le altre competizioni chiediamo a voi di comunicarci avvenuta iscrizione e risultati. Riceverete in questi giorni una mail alla quale vi chiediamo di dare conferma, servirà solamente per rimanere più in contatto con la vita del blog.

Inaugureremo a breve una serie di nuovi servizi che non vogliamo però anticiparvi, vi diamo quindi appuntamento online in questi giorni con la grafica definitiva ed altre novità. Per l’invio di materiale potete utilizzare il solito indirizzo email: accademiatennisapuano@yahoo.it

 

Il direttivo dell’Accademia Tennis Apuano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *