Giulia Cerutti è stata convocata al 4° trofeo “Chiarino Cimurri”, torneo per rappresentative regionali riservato agli atleti ed alle atlete Under 16 che si svolgerà in Emilia Romagna e precisamente al T.C. Albinea il 13-14-15 Novembre 2009
Ricordiamo che Chiarino Cimurri è stato un dirigente del settore tecnico degli anni novanta nonché presidente del T.C. Reggio Emilia Villa Canali.
Grande riconoscimento, dunque, per il lavoro della nostra atleta e soddisfazione per “l’Accademia Tennis Apuano” per la partecipazione di Giulia a questa importante manifestazione
Vi aggiorneremo sugli incontri su questa pagina.
AGGIORNAMENTO 15 /11
Giulia Cerutti ha giocato la seconda giornata nello scontro Toscana-Emilia Romagna (3-2); ha incontrato Marta Dall’Osso cl. 3.2 (classe ’93) perdendo 6/4 – 7/5. Giulia ha sofferto molto la superficie velocissima, ha retto il primo set contro un’avversaria che aveva già giocato una partita ed era più a suo agio sul veloce, riuscendo, nel secondo, a ritrovare i suoi colpi, anche se penalizzata dal servizio che non ha funzionato per tutto il match.
Una prestazione, nel complesso positiva e anche il maestro Gianni Bianchi si dichiara abbastanza soddisfatto dell’incontro.
Complimenti Giulia!
Fatti valere!
Grande Giulia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!