giuliacerruti

Giulia Cerutti è stata convocata al 4° trofeo “Chiarino Cimurri”, torneo per rappresentative regionali riservato agli atleti ed alle atlete Under 16 che si svolgerà in Emilia Romagna e precisamente al T.C. Albinea il 13-14-15 Novembre 2009

Ricordiamo che Chiarino Cimurri è stato un dirigente del settore tecnico degli anni novanta nonché presidente del T.C. Reggio Emilia Villa Canali.

Grande riconoscimento, dunque, per il lavoro della nostra atleta e soddisfazione per “l’Accademia Tennis Apuano” per la partecipazione di Giulia a questa importante manifestazione

giannigiulia

Vi aggiorneremo sugli incontri su questa pagina.

AGGIORNAMENTO 15 /11

Giulia Cerutti ha giocato la seconda giornata nello scontro Toscana-Emilia Romagna (3-2); ha incontrato Marta Dall’Osso cl. 3.2 (classe ’93) perdendo 6/4 – 7/5. Giulia ha sofferto molto la superficie velocissima, ha retto il primo set contro un’avversaria che aveva già giocato una partita ed era più a suo agio sul veloce, riuscendo, nel secondo, a ritrovare i suoi colpi, anche se penalizzata dal servizio che non ha funzionato per tutto il match.

Una prestazione, nel complesso positiva e anche il maestro Gianni Bianchi si dichiara abbastanza soddisfatto dell’incontro.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *